Quali dati sono necessari per la fattura elettronica?

Dal primo Gennaio 2019 entra in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi anche tra privati. Per poter adempiere all'obbligo previsto, è necessario disporre:

  • di un codice destinatario di 7 caratteri, rilasciato dal Sistema di Interscambio (SDI) al termine di una procedura di accreditamento
  • o in alternativa va definito un indirizzo attivo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per la ricezione delle fatture elettroniche.

Le Aziende o Partite IVA in fase di registrazione dovranno pertanto inserire i seguenti dati:

  •  - Ragione sociale
  •  - Partita Iva e codice fiscale
  •  - Indirizzo PEC o Codice Destinatario

Si segnaliamo che, in caso di mancato recapito della fattura elettronica per cause non imputabili allo SDI (es,: casella PEC piena o non attiva o canale telematico non attivo), la presente deve intendersi quale comunicazione da parte di Molle24, che l'originale della fattura elettronica è disponibile nella vostra area riservata del sito web dell'Agenzia delle Entrate, in base a quanto previsto ne punto 3.3. delle Regole tecniche stabilite con Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 30 Aprile 2018, prot. n. 89757/2018.

Concludiamo infine ricordandovi che l'originale di fattura elettronica recapitatevi dovrà essere oggetto da parte Vostra dell'adempimento degli obblighi d conservazione di cui all'articolo 39 del citato decreto n. 633/72, nei termini e con le modalità previste dal DM 17 giugno 2014.

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Dalla pagina "ACCEDI", sotto i campi email-password da compilare, troverai la scritta "ho dimenticato la password",cliccandola si aprirà una pagina in cui dovrai digitare il tuo indirizzo di posta elettronica. MOLLE24 automaticamente ti invierà una email contenente un link di reset password che ti permetterà di impostare una nuova password.

Ricorda di annotare la password per non dover rifare la procedura di recupero!

 

Come posso modificare i dati contenuti nel mio account?

Da "ACCEDI" effettua il login compilando i campi richiesti email-password, entrerai cosi nel tuo profilo dove potrai modificare la tua password cliccando su "INFORMAZIONI" o se si desidera modificare l'indirizzo di spedizione cliccando su "INDIRIZZI".

 

Come posso consultare lo storico dei miei ordini? 

Effettua il login per accedere alla tua area riservata e clicca su "STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI". Qui troverai lo storico di tutti i tuoi ordini in ordine cronologico, potrai vedrai i dettagli, controllare il loro stato, cliccando su "Dettagli" potrai vedere il codice tracking dell'ordine selezionato per monitorare la consegna e se ne dovessi aver bisogno puoi inviarci un messaggio relativo alla merce di quell'ordine. Per es. se ci vuoi comunicare una variante sulla lunghezza della molla ecc.

 

Come posso diventare un cliente vip ed usufruire degli sconti?

L'iscrizione come cliente VIP è riservata alle sole Aziende o Ditte operanti nel settore dell'installazione. Quando effettui la registrazione pertanto devi selezionare la voce Azienda e completare i campi richiesti: 

  •  - Ragione sociale
  •  - Partita Iva e codice fiscale
  •  - Indirizzo PEC o Codice Destinatario
  •  - Spuntare la casella "Richiedi Acoount VIP"

Dovrai attendere l'email di conferma di avvenuta attivazione per poter usufruire degli sconti. L'email ti sarà inviata entro 10 giorni, tempo necessario per poter fare i nostri accertamenti. Appena ricevuta la email di attivazione sarai ufficialmente un cliente VIP ed entrando con le tue credenziali sul sito potrai vedere lo sconto a te riservato su tutti i prodotti!